I – lui
“te la voglio fare io.” hai detto. un lampo di malizia nei tuoi occhi.
porti una sedia in bagno e mi ci fai accomodare. io indosso solo i boxer aderenti. tu una t-shirt corta e un perizomino. è estate piena. la casa è calda.
mi spalmi la schiuma sul viso. con cura e maestria. mi fai balenare davanti agli occhi il rasoio, con un finto fare minaccioso.
II – lui
mi radi con attenzione le guance, il mento, il collo. io mi godo questo servizio. tu fai la parte della geisha alle dipendenze dell’uomo. il tuo atteggiamento, unito al fatto che sei poco vestita, mi risvegliano l’uccello tra le gambe.
abbiamo scopato nel primo pomeriggio. nel letto, lentamente, sotto l’afa, sudati. entrambi stesi, ti ho preso di lato, ognuno faceva il minimo di movimento possibile. il mio cazzo è rimasto a lungo dentro di te. tu sei quasi venuta, io no. la voglia ci è rimasta a dentro fino a sera.
III – lui
ti sei tolta la maglietta. mi lavi via la schiuma e mi ispezioni. una tua mano è appoggiata sui miei addominali, che tengo duri per farteli apprezzare.
riprendi in mano la schiuma e il rasoio. “non ho ancora finito”. mi avvisi. “togliti i boxer”. aggiungi.
con una mano sposti l’uccello duro e con l’altra mi spalmi la schiuma tutt’attorno.
“sei sicura di quello che fai?” chiedo
IV – lui
già mentre mi togli, con un asciugamano, i residui di schiuma e peli, percepisco una sensibilità diversa. finito il trattamento me lo lavi e poi lo prendi in bocca. lo lecchi tutto, ovunque, ed è una sensazione incredibile. mi fa uno strano effetto a vederlo completamente glabro. è più brutto, anche se sembra ancora più grande.
con la lingua scendi anche sulle palle, sul perineo e fino all’ano. mi hai voluto depilare anche lì. mi appoggio al lavandino, spingo in fuori il culo e te lo lascio esplorare con la lingua.
vengo così, mentre mi lecchi, e con una mano mi seghi il cazzo.
V – lui
“ora abbiamo finito?” domando.
ti siedi sulla sedia e mi allunghi il rasoio.
“ora tocca a te.” mi dici allargando le gambe. hai una leggera peluria, tu sei solita depilarti. ma è la prima volta che te lo fai fare da me. di solito fai da sola o dall’estetista. a volte lo hai fatto con qualche amica. mi hai anche raccontato che una volta ve lo siete fatto a vicenda di fronte al fidanzato di lei.