La vacanza stava diventando più rilassante di quel che avessi mai sperato. Non tanto per il riposo, per il buon mangiare, per i trattamenti estetici o per il tempo trascorso in sauna o in piscina. Il motivo era il sesso.
La mattina mi svegliai euforica e impaziente del mio momento di massaggio con Tommaso. Sapevo che non sarebbe stato un normale massaggio, ma che avremmo sicuramente fatto sesso.
Inoltre la sera prima avevo scopato anche con mio marito e in maniera diversa dal solito. A lui avevo giustificato il mio essere particolarmente vogliosa e disinibita come un effetto dell’essere in vacanza e rilassata. In realtà molta eccitazione derivava dal ricordo di quello che avevo fatto con il massaggiatore quel mattino e le emozioni che avevo provato nel tradire mio marito. Forse un po’ volevo anche farmi perdonare.
In ogni caso non credo che mio marito si sia posto troppi interrogativi per capire come mai, dopo mesi, gli ho detto che mi sentivo sufficientemente rilassata da voler fare quella cosa che spesso mi rifiutavo di fare.
“Perché non provi a mettermelo dietro?” gli chiesi sussurrando nel buio mentre eravamo abbracciati dopo il primo amplesso.
“Dietro… nel culo?” domandò lui incredulo.
“Sì.” dissi io sorridendo anche se non mi poteva vedere.
“O.. ok. Vuoi che ti preparo un po’?”
“No, no. Vai così.”
“Sicura? Non ti farà male?”
“No, fai piano e non mi farai male.” gli risposi, mentre una parte di me avrebbe voluto dirgli: certo che mi farai male! e mi farai male perché ancora lo sento indolenzito perché stamattina un ragazzo più dotato di te mi ha sodomizzato per mezzora! ed è giusto che tu mi faccia male perché me lo merito perché ti ho tradito e poi un po’ mi piace sentire male quando me lo metti nel culo e…
“Faccio piano…” mi ripetè mio marito per tranquillizzarmi ma in lui sentii tutta l’euforia per avere finalmente di nuovo accesso al culo di sua moglie.
Pingback: Mani - analcoholic