E ora linea alla pubblicità

Salve a tutti e a tutte. Non ho mai cercato la massima visibilità per questo sito di racconti. Non ho mai avuto scopi economici nel farlo e infatti è sempre stato e sempre sarà tutto ad accesso libero. Sono un vecchio utente di internet di quando non era tutto monetizzabile e quello rimarrò. Allo stesso tempo mi fa piacere se il pubblico di lettori c’è e cresce. Prima della chiusura forzata del vecchio sito avevo un certo numeri di lettori, che non ho mai controllato con ansia e tuttora non lo faccio. La maggior parte mi sembra tornata sul nuovo sito e lo ha fatto perché mi ha cercato, perché mi sono fatto un nome tra gli appassionati del genere, evidentemente. Quello che manca rispetto al vecchio sito è la visibilità che mi dava far parte della comunità di wordpress.com, grazie alla quale il sito era molto più “ritrovabile” dai motori di ricerca, quindi mi trovava anche chi non cercava esattamente i miei racconti.

Ora vorrei cercare di ridiffondere un po’ il nome di questo sito in modo che sia più facilmente trovabile anche da nuovi utenti o dai vecchi che ci finivano cercando semplicemente dei racconti erotici senza far caso al sito dentro al quale finivano. Non sono per nulla un esperto in materia e quello che credo farò è cercare di condividere qualche racconto in altri spazi o parlare del sito in ambienti virtuali consoni al tema. Farò tutto pian piano nei ritagli di tempo che in realtà preferirei usare per scrivere.

Quello che chiedo a voi, e potete scrivere nei commenti a questo post oppure all’email aman@analcoholic.org o compilando il form qui sotto, sono le seguenti cose:

  • Se avete suggerimenti su quali sono i racconti migliori o quelli più rappresentativi che possano essere condivisi in altri spazi per farsi conoscere
  • Se avete suggerimenti di ambienti virtuali (forum, gruppi social, siti, ecc…) i cui frequentatori potrebbero essere interessati a conoscere questo sito
  • Se avete altri suggerimenti in generale su questo tema

Grazie a tutti e a tutte

Email (se volete che vi risponda)
Suggerimento
Il messaggio è stato inviato
C’è stato un errore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto