
Questa è una raccolta di racconti che condividono almeno in parte un tema: il massaggio visto come inizio o come svolgimento di un atto erotico.
L’uso di mani sul corpo nudo è evidente che possa portare a pensare a situazioni che hanno a che fare col sesso, anche se esiste chiaramente tutta una parte di massaggi eseguiti in maniera professionale che nulla hanno a che vedere con queste fantasie. E probabilmente chi ce l’ha come professione soffre di queste associazioni che molti fanno tra il loro lavoro e il sesso. Anche in questi racconti esiste questa associazione ma non vuole essere una mancanza di rispetto. Le situazioni descritte nei racconti, che provengano da esperienze o da fantasie, vanne tutte ricondotte a situazioni in cui la componente sessuale era pre concordata tra le parti.
Ho inserito anche racconti risalenti a diversi anni fa. Forse è evidente che siano più grezzi e ingenui rispetto ai più recenti ma mi piaceva conservare questo contrasto, questa evoluzione. Ho il dubbio che in alcuni lo sviluppo della vicenda che parte da un massaggio sia un po’ ripetitiva, nel senso che vada a toccare sempre le stesse fantasie, ma spero che nel complesso ci siano narrazioni gradite a tutti.
Nonostante abbia chiamato questa raccolta “Mani”, mi auguro che quando la leggerete solo una delle vostre mani sia impegnata nello sfogliare il testo.
- Congressi carnali (2021 e seconda parte inedita)
- Euforia (2009)
- Fantasia di coppia (inedito)
- Galeotta fu l’erezione (2009)
- Il massaggio speciale (2012)
- In silenzio (inedito)
- L’agriturismo (2009)
- L’altra cliente (2012)
- Massaggio (inedito)
- Massaggio a 3 (2017)
- Massaggio privato (2011)
- Rinascita (2019)
- Tantra (2010)
- Relax (inedito) (1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 7 – 8)