Il primo racconto pubblicato ha data 9 aprile 2009. Dopo quasi 16 anni di onorata carriera il vecchio sito (analcoholic.wordpress.com) è stato chiuso d’imperio senza che mi fosse stata dato nessun preavviso di possibili problemi, nessuna comunicazione nel momento in cui è accaduto e nessuna spiegazione successiva. Soltanto un:
“Il tuo sito è stato sospeso per aver pubblicato materiale sessualmente esplicito”.
Il regolamento di wordpress.com dice:
“Materiale sessualmente esplicito.
Sappiamo che potrebbero esserci diverse definizioni di questo termine, ma
in generale, definiamo materiale sessualmente esplicito come rappresentazioni visive
di atti sessualmente espliciti. La nudità, di per sé, è accettabile.”
Sul sito, a mio parere, non c’erano “rappresentazioni visive di atti sessualmente espliciti”. Soltanto qualche immagine di nudità, peraltro anche opportunamente censurata. Di materiale esplicito ce n’era, certamente, ma era testuale e quello è andato bene per 16 anni.
Ovviamente i miei reclami sono stati liquidati senza ulteriori spiegazioni. Pazienza.
Ho ripubblicato qui tutto, o quasi, devo ancora mettere alcune cose, come i racconti lunghi in modo ben organizzato. Mi spiace solo se non tutti i lettori del precedente sito riusciranno a ritrovare quello nuovo, dato che anche la mia richiesta di riaprire il vecchio togliendo tutti i contenuti in modo da poterli avvisare è stata ignorata.
L’ingiustizia subita, per lo meno, mi dà la spinta a rendere ancora più interessate questo sito. Ho tante idee in mente, peccato che il tempo per farle scarseggia.
In ogni caso, benvenuti, benvenute o bentornati e bentornate. Fatevi sentire che mi fa piacere.
Meno male! Mi stavo già disperando.. ti avevo scoperto/conosciuto da pochi mesi e vedere tutto sparire era un grande dispiacere.
Forza… sarà meglio di prima e la farai in barba a tutti sti bigottoni … forza e coraggio!
continuerò a leggerti a lungo!
Grazie anche a te
Ciao, per fortuna ti ho ritrovato, disperavo già di poter rileggere i tuoi bellissimi racconti! Sono felice di poterlo di nuovo fare! Grazie per tutti i racconti
Grazie, sono contento che riusciate a ritrovarmi, purtroppo non ho avuto modo di avvisarvi.
Ben ritrovato, siamo con te prima e ora, il tuo lavoro è splendido e il tuo impegno ti fa onore
Grazie, scrivo per il piacere di farlo e per il piacere di darvi piacere, quindi sono contento quando me lo fate sapere
Queto sito è molto meglio, più facile navigare. Continua ! Grazie per i bei racconti
Grazie. Posso personalizzarlo più rispetto a prima quindi sto cercando di renderlo migliore ma è un lavoro che andrà avanti pian piano per questioni di tempo e di capacità.
Salve anche io ci sono arrivato basta mettere nella barra di firefox o goolgle racconto erotici analcoholic appena clicchi subito esce il sito , un mio amico aveva un sito che scriveva di racconti erotici Cuk anche a lui gli e stato chiuso il sito meno male che avevo la sua email ci siamo sentiti e dopo parecchio tempo a riaperto di nuovo. Saluti Gio
Sì, per fortuna se uno cerca il nome analcoholic lo trova subito. L’aver scelto questo nome un po’ strano rende più facile trovare il sito.
Tutto è bene. I tuoi racconti sono dei brevi capolavori letterari e per fortuna potremo continuare a leggerti con il consueto piacere. Buona ripartenza!
Grazie
Ben ritrovata/o sono contento di ritrovarti è piacevole leggere i tuoi racconti ancora piu piacevoli se letti in coppia
Grazie, mi fa molto piacere sapere che la lettura dei miei racconti può fare da stimolo per giochi di coppia. Mi piacerebbe sapere come avviene la lettura in coppia, chi legge ad alta voce, ad esempio, e a cosa porta…
Grazie di essere tornato!
mi mancavi già…..
Miky
Grazie a te e a tutti gli altri per essere tornati a leggermi
il sito con il contenuto più erotico nel web………..
Grazie, troppo buono
Ciao, i motori di ricerca in qualche modo funzionano e quindi ti ho ritrovato. Sono contento perché molti dei tuoi racconti avrei potuto scriverli io, se le mie capacità narrative fossero all’altezza.
Grazie. Mi fa piacere se i miei racconti li sentite “vostri”.