3 e più

Nel procedere nella ripubblicazione dei miei racconti lunghi sono arrivato a 3, nel senso che ho ripubblicato quello così intitolato che penso sia il mio racconto più lungo, sicuramente uno dei più complicati da scrivere e forse anche uno di quelli venuti meglio, almeno secondo me e secondo diversi vostri riscontri.

Gli ho dedicato un “mini-sito” all’interno di questo sito e lo trovate qui: https://analcoholic.org/3/

Ho fatto in questo modo perché la mia intenzione è di proseguire il racconto e vorrei farlo senza aspettare di completarlo per pubblicarlo. Cioè voglio andare avanti con i capitoli uno per uno e lo farò appunto sul suo mini-sito (cioè troverete lì i nuovi capitoli, non nella lista dei racconti normale). Non so quando pubblicherò nuovi capitoli di 3 ma di sicuro mi sarà più facile procedere invece che dover fare lo sforzo di una lunga scrittura senza nessuna pubblicazione fino al termine. Scrivere racconti lunghi è di sicuro più appagante ma anche molto più difficile. Sono tanti quelli iniziati e mai arrivati a conclusione proprio perché per riuscire a farlo devo dedicarmi ad essi tralasciando nel frattempo altre eventuali pubblicazioni.

La storia di come prosegue 3 l’ho già delineata, ora si tratta di avere la giusta ispirazione per scrivere capitolo dopo capitolo, magari con interruzioni e scrivendo altro nel frattempo. Se questa “tecnica” funzionerà ho intenzione di usarla anche per altri racconti lunghi che ho in testa o in bozza. Quindi con l’idea di avere più racconti lunghi che procedono in parallelo. Avere questo nuovo sito mi consente più agevolmente (anche se c’è un gran lavoro da fare dietro) queste soluzioni alternative. Cerchiamo di sfruttare in positivo la censura subita sul vecchio sito.

Ho un sacco di idee in mente e scarsità di tempo. A volte vorrei essere in 3. Per mandare avanti il sito, intendo. Ah certo, anche nel sesso non è male.

Ovviamente le vostre opinioni sul gradimento e sull’efficacia di questa nuova modalità saranno sempre ben accette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto