8 commenti su “3 – una storia fra lui, lei e l’altro”

  1. Il finale di questo racconto rispecchia ciò che è successo a me molti anni addietro. Per tanti anni spinsi mia moglie a farsi un amante. La immaginavo con lui e mi facevo delle seghe pazzesche con delle godute da svenimento. Poi la convinsi a farmi partecipare , lui però non mi voleva presente. mi accordai con mia moglie a farmi assistere al loro amplesso molto ben nascosto dentro l’armadio della camera con la porta leggermente aperta. Lo spettacolo era bellissimo, vederla scopare con lui era fantastico, il mio cazzo però non rispose, rimase moscio e non provai nulla. Solo dopo che lui andò via una volta fuori dall’armadio riuscì a farmi una gustosa sega con una sborrata pazzesca. Allora mi chiedo. Alle corna e meglio è meglio viverle in diretta, oppure immaginarle??? Chi mi vuol dare la risposta!! Grazie Giorgio.

  2. Bellissimo racconto sicuramente…. ma non si evince l’amore del cuck nei confronti della moglie …. e ritengo lei egoista e priva di sensibilità nei confronti del marito di cui decanta tanto l’amore x lui…. secondo me in una situazione reale se i rapporti continuano così prima o poi si romperanno e finalmente anche lei si renderà conto di quel che ha perso e rimarrà da sola affamata di affetto….. senza cazzo puoi sopravvivere ma senza amore vivi male in un mondo privo di senso.

  3. Bel racconto e ben scritto!
    Ma è palesemente incompiuto; c’è una forte tensione tra lei e lui che si deve risolvere.
    Aggiungerai la parte mancante?

    1. Grazie. Il racconto è ormai abbastanza vecchio. Tempo fa forse avevo iniziato a scrivere un seguito, ma come tante cose è rimasta incompiuto.

  4. Beh ragazzi…che dire ho scoperto qst sito tra le navigazioni nascoste del mio lui. Lui ha confessato e ora leggiamo insieme, ma questo racconto nello specifico ci descrive parecchio, nutro sospetti sul mio lui che abbia dato l’ispirazione allo scrittore…pazzesco e intrigante

    1. Grazie per uno dei commenti che più mi ha fatto piacere leggere. Mi fa piacere che il tuo lui potrebbe avermi dato l’ispirazione… è capitato di ricevere ispirazioni da lettori, ma in questo l’ispirazione è venuta dalla vita reale. Grazie di nuovo.

  5. eccitante e non sbrigativo: manca però qualcosa perchè io apprezzerei di più se alla fine partecipasse anche il marito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto