Racconti

  • Elena T. e il guardone timido

    Elena continua a darmi spunti. Qualcosa di questo racconto è successo e qualcos’altro no, mentre qualcos’altro è successo nella realtà e non è successo nel racconto.

  • Una storia salata & Una storia bagnata

    Queste due storie sono state scritte ad un anno di distanza l’una dall’altra perché si riferiscono a due vicende vissute dalla stessa protagonista alle quali poi mi sono ispirato per raccontarle a modo mio. A pagina 2 trovate Una storia salata mentre a pagina 3 trovate Una storia bagnata

  • C’era una prima volta…

    Racconti giovanili

  • Elena T. e il ragazzo del lago

    Purtroppo nella realtà non tutti sanno cogliere le ghiotte occasioni erotiche che gli si presentano, ma la premessa era così gustosa che un seguito andava immaginato, e così almeno su queste pagine Elena è stata ricontattata dal ragazzo del weekend sul lago. E chissà poi se finisce qui…

  • Elena T. e il weekend sul lago

    Elena è così, ti fa qualche accenno su una storia che ha da raccontarmi e sulle prime sembra che sia una storia in cui non è successo quasi niente. Io allora intanto mi immagino una mia versione della storia da scrivere in cui invece far succedere qualcosa. E poi arriva lei con la storia completa…

  • Donna in carriera

    Farsi comandare per superare l’ansia di dover comandare

  • Elena T. e la sovraesposizione fotografica

    Più che un racconto è una galleria di pensieri e storielle che girano intorno alle sue foto. Elena è esibizionista, ma di un esibizionismo così vero che lo percepisce ancora come trasgressivo e quindi lo limita, lo centellina e lo dedica solo a pochi. Non vuole sovraesposizione perché è dall’esclusività che nasce l’eccitazione. Non c’è…

  • Passato, presente e futuro

    Un racconto iniziato tempo fa e completato solo adesso dopo averlo ritrovato tra le bozze. Direi appropriato visto che parla molto di “passato” e delle sue conseguenze su presente e futuro. La fonte di ispirazione credo si riconoscerà, sperando che frequenti ancora queste pagine e non si sia persa nel cambio del sito.

  • Stella di mare

    Quella volta che l’ho detto Sono steso nudo sul letto a pancia in giù. Sono sudato, fa caldo anche perché abbiamo spento l’aria condizionata della stanza per aprire un po’ la finestra. Il mio respiro sta tornando normale, dopo lo sforzo fisico. Da fuori giungono i rumori della gente nella piazzetta sottostante, piena di locali…

  • Dopo si chiede permesso

    La prima volta che sentii parlare di lui fu dopo una cena tra mia moglie Ilaria e la sua amica Emma. Distrattamente le chiesi se Emma, una bella donna di 40 anni, fosse ancora single come era già da qualche anno. Mia moglie mi fece un sorrisino strano. Poi, con aria un po’ da cospiratrice,…

  • Elena T. e incontrarsi senza incontrarsi

    Il passaggio da un rapporto epistolare a un rapporto reale è un rischio. Può esserci delusione. La realtà può rovinare la connessione creatasi tra menti erotiche. Oppure la può amplificare, in modi inaspettati.

  • Callipigia

    CALLIPIGIA – Una retrospettiva L’incontro Luogo: un bar del centro di Milano Tempo: autunno 2018 Ero arrivato in anticipo. Ero un po’ nervoso per questo incontro. Non sapevo cosa ne sarebbe venuto fuori. Non sapevo se mi sarei trovato a mio agio con questa donna così come era stato comunicare con lei tramite email. Ordinai…

anale analingus autoerotismo bisex coppia cornuto cuckold cunnilingus dildo dominazione doppia dubbio esibizionismo etero fellatio femdom fingering gay lesbo massaggio masturbazione mff milf mm mmf nudismo omosex orgia romanticismo scambio di coppia scarpe seduzione sesso anale sesso telefonico sextoy sodomia strap on strapon superdotato telefono tradimento trio vacanza vestiti voyeur

Torna in alto